Bellissima esperienza per gli atleti under 7, under 11 e under 13 del Tusciarugby, impegnati nell’ultima domenica di maggio a Perugia, in occasione del dodicesimo torneo minirugby “Città di Perugia”.
Clima di festa sui campi per la presenza della banda, e fuori dai campi, dove sono stati allestiti stand gastronomici come solo i rugbisti sanno fare, in un tripudio di bandiere colorate, emblemi dei numerosi club giunti da ogni parte d’Italia. Gioia e divertimento negli occhi dei riccetti di Stefano D’Ottavio che ci hanno regalato tante soddisfazioni. Grinta e determinazione per i ricci di Roberto D’Ottavio che hanno vissuto un’importante esperienza di crescita.
Un ringraziamento particolare da parte del direttore tecnico Stefano D’Ottavio, a tutto lo staff tecnico, a Roberto D’Ottavio, Marco Carelli, Marco Provenzano, Quirino Brizi e ai dirigenti David Silvestri e Marco Carelli. Un ringraziamento a Riccardo Luciani e Daniele Pompei per le foto e a tutti, proprio tutti i genitori che ci hanno supportato.
Il nostro ringraziamento più profondo e sentito va a loro, i nostri amatissimi atleti che hanno compreso l’importanza dell’impegno di squadra e del sacrificio e che stanno assaporando meritatamente i risultati che premiano il lavoro di un intero anno sportivo.
Da segnalare la prima meta della breve, ma intensa e promettente carriera sportiva del nostro atleta under 13 Gianluca Del Citto.
Ed ora si riparte più carichi che mai, in vista dell’ultimo appuntamento sportivo della stagione, domenica 5 Giugno, al Torneo “Città di Castello”.
Forza Tuscia, ad maiora! 💪❤🏉
Scrivi un commento