Nonostante le incerte condizioni meteorologiche, bellissima giornata di rugby nella seconda domenica di novembre al Sasso d’Addeo, di San Martino al Cimino, per il primo Raggruppamento della stagione in casa Tusciarugby.

Grande è stata l’emozione nel vedere i nostri piccoli rugbisti, nelle vesti dei padroni di casa, dare spettacolo sul nostro campo principale. Uno sforzo, quello di organizzare il Raggruppamento U11, che ha visto un grande impegno della Società, dei giocatori della Seniores e di genitori dei nostri piccoli atleti; siamo sicuri di avere accolto gli ospiti col calore e la cordialità che ci hanno sempre contraddistinti. Da segnalare anche il debutto nelle vesti di “Direttore di Raggruppamento” del nostro Consigliere, e membro del Direttivo, Marco Tontini.

Protagonisti della giornata i giovani rugbisti dell’Under11 che sono scesi in campo insieme ai pari età del Rugby Nuovo Salario, dell’Union Rugby Viterbo, degli Amatori Rugby Civita Castellana, degli Arieti Rugby Rieti, del Rugby Ladispoli e della Lazio Rugby 1927. La formula adottata è sta quella della suddivisione in due gironi da quattro squadre ciascuno, in modo da far disputare tre incontri ad ogni rappresentativa. Al termine dei quasi 50 minuti di gioco complessivi, la prestazione dei nostri “riccetti” è risultata buonissima, ben oltre ogni aspettativa, dimostrato miglioramenti costanti e un grande carattere.

Un ringraziamento particolare dal Presidente del Tusciarugby, Marco D’Ottavio, a tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento, in primis ai genitori per l’impegno profuso.

A tutto Tuscia! ❤🏉💪

 

Nella foto da sx: Vincenzo Villani, Edoardo De Logu, Gianmarco Carelli, Vincenzo Manzari Jiankang, Lou Paris, Matteo Ottaviani, Alessio Pompei.