Si conclude nella prima domenica di Giugno la stagione rugbistica dei nostri ragazzi, con l’ultima trasferta nella splendida cornice umbra di Città di Castello.

Il torneo “Dodicesimo trofeo Città di Castello “ ha ospitato diverse squadre di livello, pronte a contendersi il trofeo in una giornata particolarmente calda  ed afosa.

I riccetti hanno giocato senza cambi, con grande spirito di sacrificio, grinta e determinazione.

I ricci hanno affrontato un girone non facile, senza mai perdersi d’animo ed hanno acquistato consapevolezza dei loro punti di forza e degli aspetti da migliorare.

Un caloroso ringraziamento va alla società Città di Castello rugby per aver organizzato una bella festa all’insegna dello sport, del divertimento e della gastronomia, con la degustazione del tartufo estivo.

Grazie al nostro staff tecnico, ai dirigenti e soprattutto ai nostri meravigliosi genitori che non si sono mai risparmiati e ci hanno sostenuto in ogni iniziativa.

Ed ora tutti pronti per divertirci ancora insieme, seniores, femminile, old, minirugby, genitori nel torneo “Tusciarugby al tocco” che si svolgerà sabato 11 Giugno al Sasso D’Addeo di San Martino al Cimino!

A tutta Tuscia! 💪🏉❤

 

(Viviana Bernardo)