Grande successo per il primo giorno dei nostri educatori al Centro Estivo organizzato dall’Associazione Murialdo, Organizzazione di Volontariato – Viterbo, presso il centro sportivo attiguo alla Parrocchia di Santa Maria delle Farine.
I ragazzi della nostra Seniores sono sempre in prima linea quando si tratta di diffondere lo spirito del nostro sport ai più piccoli e i Centri Estivi sono sicuramente il posto migliore per farlo; i bambini si ritrovano insieme per ballare, ridere, cantare, mangiare e per giocare…anche a Rugby.
Per tre volte a settimana Francesco Maria D’Ottavio, Simone Del CimaFabrizio Pappalardo e Marco Provenzano si adopereranno per donare ai piccoli dei momenti di crescita personale, nei quali mettersi in gioco e tirar fuori i propri talenti, e chissà che qualcuno possa essere preso dalla passione per palla ovale.
Siamo estremamente felici della collaborazione con questa organizzazione di volontariato che tanto fa per i bambini, è una collaborazione che ci riempie d’orgoglio e che confidiamo possa ripetersi anche in futuro.
Buona estate e buon divertimento ai nuovi piccoli rugbisti!