Clima di festa e di divertimento al Sasso d’Addeo di San Martino al Cimino nell’ultima domenica di aprile in occasione del raggruppamento under 11.
È stato un evento che ha visto la partecipazione di molte compagini di pari età provenienti dall’alto Lazio e soprattutto da Roma per un totale di quasi 100 giocatori accompagnati da genitori e tecnici; una marea di persone festanti che hanno invaso il nostro impianto sportivo con tanta gioia. Ringraziamo pertanto per la partecipazione ASD Civitavecchia Rugby Centumcellae, ASD Montevirginio Mini Rurgby, ASD polisportiva Rugby Veio, ASD Santa Marinella Rugby, Barbarian Bugby Club Roma ASD, Fiamme Oro Rugby, Polisportiva Lazio Rugby 1927 AD, Union Rugby Viterbo 1952 ASD, Unione Rugby Capitolina ASD, Unione Rugby Ladispoli ASD e Unione Rugby Sabazia ASD.

Come sempre il tratto che ci contraddistingue positivamente, cioè la nostra ospitalità, anche questa volta ha fatto la differenza; terzo tempo da leccarsi le dita, griglia fumante e una vera chicca ossia lo Champagne offerto dal nostro Sponsor “Enoteca Vinum”.
Un grazie al Direttore di Concentramento Marco Tontini, al Direttore Tecnico Stefano D’Ottavio, ai tecnici Roberto D’Ottavio, Marco Carelli e Marco Provenzano, a Daniele Pompei e Alessandro Ottaviani per le splendide foto e a tutti i genitori che hanno offerto la loro collaborazione.

Dal punto di vita tecnico è da sottolineare la bella prestazione dei ricci di Roberto D’Ottavio che si sono distinti sul campo esibendo buon gioco e grandi doti umane.
Ed ora si riparte più carichi che mai per la preparazione al Torneo Città di Perugia.

Forza ragazzi!

A tutta Tuscia! ❤💪🏉